Katy Perry: prima il fumetto e poi il film!

Katy-Perry

Katy Perry è la star più in vista del momento, almeno per quanto riguarda il mondo della musica scala-classifiche. Forse la sua fama se la batte solamente con quella di Rihanna che, oltre alla musica, sta sperimentando anche altre strade. Come il cinema, per esempio.

Ma Katy Perry non sarà da meno visto che, come tutti sicuramente sapete, alla fine del prossimo mese di agosto arriverà nelle sale cinematografiche italiane il film Part Of Me 3D, pellicola dedicataalla vita e ai successi straordinati di questa sempre bravissima e bellissima cantante. Un po’ come successe lo scorso anno con Justin Bieber e con il suo biopic Never Say Never, ricordate?

Ebbene il cinema sembra essere uno degli obiettivi primari di Katy Perry. La California Girl per eccellenza vorrebbe una parte in un altro film molto atteso. Stando a sentire le voci di corridoio, Katy Perry vorrebbe ad ogni costo interpretare il ruolo di Mary Austin nel film su Freddie Mercury, nel quale il compianto singer dei Queen avvrà il volto del poliedrico Sacha Baron Cohen. Ricordiamo che in cabina di regia per il film su Freddie Mercury ci sarà Stephen Frears.

Le voci al riguardo provengono da una fonte molto vicina a Katy Perry, secondo la quale per la cantante sarebbe un vero e proprio sogno poter avere la possibilità di interpretare quella parte. Per chi non ne fosse a conoscenza: Mary Austin e Freddie Mercury sono stati insieme per sei anni e sono rimasti buoni amici anche dopo la fine della loro relazione. La prima persona alla quale Freddie Merciry disse di essere malato di HIV fu proprio lei, Mary Austin.

Comunque, in attesa di sapere se sarà proprio Katy Perry ad avere quella parte nel film sul leader dei Queen, vi diciamo che dal prossimo mese di luglio sarà disponibile il fumetto Fame: Katy Perry, dedicato alla vita della cantante e realizzato dalla casa editrice Bluewater Pubblications.