Katy Perry: Part Of Me – Il Film, è il titolo del documentario

perry

Katy Perry è sicuramente bravissima e bellissima, ma la sua musica è stata capace di portarla nell’olimpo dei grandi artisti, consentendole di raggiungere ragguardevoli traguardi e battere numerosi record. Ebbene dopo un altro reuccio del pop come Justin Bieber ecco che anche Katy Perry vedrà uscire nel 2012 un film a lei dedicato.

Il titolo ufficiale è Part Of Me e la data di uscita nelle sale americane è stata fissata al prossimo 4 luglio. Ad annunciarlo è stata proprio Katy Perry durante i Kids Choice Awards 2012 (dove è stato premiato, lo ricordiamo, anche il nostro Marco Carta), kermesse che ha visto proprio Katy Perry esibirsi sul palco. Tra le altre cose la cantante è stata premiata anche per la Miglior Voce di un film di animazione, per i Puffi.

Part Of Me, film su Katy Perry di prossima uscita sui grandi schermi statunitensi, sarà naturalmente in 3D e si tratterà per la precisione di un documentario che coinvolgerà la nostra eroina nella sua vita sul palco, ma anche al di fuori della scena musicale. Citare Justin Bieber in apertura non è stato un caso, visto che la casa produttrice di Part Of Me, la Magical Elves Productions, è la stessa che ha prodotto Never Say Never.

Nei giorni scorsi, inoltre, Katy è intervenuta direttamente su Twitter invitando i suoi fan ad andare a vedere il film quando raggiungerà le sale cinematografiche.

Entrando più propriamente nel gossip riguardante Katy Perry, ricorderete che alcune voci la volevano accanto al modello Baptiste Giacobini. La notizia era stata data da una amica intima della Perry che però ha prontamente smentito. Eppure passano così tanto tempo insieme.