Katy Perry: organizza il Divorce Party nel giorno dell’anniversario di nozze

Katy Perry organizza il Divorce Party nel giorno dell’anniversario di nozze

Tra pochi giorni Katy Perry avrebbe dovuto festeggiare il secondo anniversario di matrimonio da Russell Brand, ma la cantante ha deciso di organizzare per il prossimo 23 ottobre una festa per il divorzio che ha già formalizzato lo scorso mese di luglio.

Il Sun ha reso noto che una sua fonte affidabile ha fatto sapere che Katy Perry non ha alcuna intenzione di trascorrere quel giorno in lacrime. La stessa fonte, proprio al tabloid, ha infatti raccontato: “Ha pensato di organizzare un divorce party. Due giorni dopo è anche il suo compleanno. Da qui l’idea: una grande festa per cercare di dare una visione positiva a una data che ora le provoca grande amarezza”.

La stessa fonte ha spiegato che tutti gli amici della cantante le hanno consigliato di andarsene a Las Vegas, ma sembra proprio che lei sia intenzionata ad organizzare una festa in casa. Una festa un po’ particolare che sembra sia stata chiamata “Divorce Party”.
Insomma, Katy Perry è seriamente intenzionata a divertirsi il prossimo 23 ottobre!

Sempre al Sun la fonte ha aggiunto: “L’ha chiamato Divorce Party e l’intera giornata sarà all’insegna del vizio: vuole concedersi tutto ciò che vuole, circondata dai suoi amici più cari”.

In realtà sappiamo bene che per Katy Perry non è stato semplice affrontare il divorzio dall’attore Russel Brand e probabilmente ancora oggi non è riuscita a dimenticarlo del tutto. Però di una cosa siamo certi: Katy Perry è seriamente intenzionata a voltare pagina per aprire un nuovo capitolo della propria vita. Un nuovo capitolo segnato dalla felicità e dal divertimento. Per lei un Divorce Party potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza!