Katy Perry Nuovo Album 2013: Prism in vendita dal 22 ottobre!

Katy Perry Nuovo Album 2013 Prism in vendita dal 22 ottobre

Prism è il titolo del nuovo album di Katy Perry che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli astore digitali a partire dal prossimo 22 ottobre. L’annuncio ufficiale è giunto in un modo veramente particolare. Per le strade di Los Angeles qualcuno ha avuto la fortuna di incrociare un camion molto speciale. Sul rimorchio dorato, infatti, oltre al titolo Prism è stata scritta anche la data di uscita, ossia 22 ottobre 2013.

La notizia, ovviamente, è stata subito ripresa dai social network dove sono iniziate a spuntare le prime foto. La stessa Katy Perry su Twitter ha scritto: “Trovate il camion di Prism, fotografatelo e mandatemi uno foto: vi retwitterò”. Attenzione, il camion dorato non sarà solo a Los Angeles. La stessa Perry, infatti, sempre su Twitter ha promesso: “Non preoccupatevi, perché Los Angeles è stata solo la prima di tante altre fermate”.

A questo punto tra agosto e settembre dovrebbe essere lanciato anche il primo singolo estratto dall’album Prism, ma fino ad oggi non si conoscono ancora i dettagli. Probabilmente Katy Perry e il suo staff aspetteranno settembre per il singolo, visto che ad agosto è previsto il lancio di quello di Lady Gaga dal titolo Applause. La reginetta del pop già ha attirato l’attenzione dei media e Katy dovrà prestare la massima attenzione a tutti i particolari per evitare di non essere oscurata.

Prism sarà disponibile in vendita solo 11 giorni dopo l’uscita di Artpop, il nuovo album di Lady Gaga. Katy Perry si prepara così a tornare sulle scene con il suo nuovo album! Noi di Musica10 torneremo presto a parlarvi del nuovo progetto discografico della Perry per offrirvi le anticipazioni più interessanti.

Katy Perry Nuovo Album 2013 Prism in vendita dal 22 ottobre