Katy Perry: nozze con John Mayer?

Katy Perry nozze con John Mayer

Nozze in vista per Katy Perry? Stando alle ultime indiscrezioni sembra che la cantante stia già pensando alle nozze con il suo fidanzato John Mayer. La coppia sta insieme da soli sei mesi, ma adesso sembra che la popstar stia già pensando di compiere il grande passo con il chitarrista e cantante John Mayer.

In realtà Katy e John hanno rischiato di separarsi in più di un’occasione, ma adesso stanno vivendo un periodo di grande serenità e per questo motivo potrebbero aver già iniziato a programmare il matrimonio. Sembra che John Mayer sia convinto che Katy è la donna della sua vita e per questo vorrebbe sposarla quanto prima. Addirittura il chitarrista vorrebbe che la cerimonia si svolgesse presso la Chiesa Old Mission di Santa Barbara, città natale della popstar. Ovviamente Katy è felice per tutto questo.

Una fonte anonima ha rivelato al settimanale Look che John Mayer non vuole una cerimonia molto pomposa e che vuole anche organizzarla in base ai desideri della sua futura sposa. Vi sono fin troppi dettagli per questo nuovo matrimonio di Katy Perry.

La popstar di Santa Barbara è già stata sposata con l’attore Russel Brand, il quale aveva voluto festeggiare il lieto evento con una cerimonia Hindu in India con un elefante. In quel caso Katy Perry non ne era convinta, ma aveva comunque voluto assecondare la volontà di Russel Brand.

Il matrimonio di Katy Perry e di John Mayer adesso potrebbe essere molto diverso, ma dobbiamo ancora aspettare una conferma o una smentita della notizia.