Katy Perry: il nuovo look post divorzio

katy-perry-blu

Reduce del divorzio da Russell Brand, a soli pochi mesi dalla celebrazione del matrimonio, Katy Perry sembra si stia riprendendo velocemente dalla brutta batosta, almeno dal punto di vista professionale. La cantante ed attrice statunitense è infatti stata avvistata pochi giorni fa con un look tutto nuovo e decisamente trasgressivo caratterizzato da una chioma blu elettrico che, dobbiamo ammettere, le sta divinamente.

Stando ad alcune indiscrezioni comparse sul we, pare che la star di Santa Barbara abbia cambiato colore dei capelli in vista di una nuova campagna pubblicitaria targata Adidas di cui la cantante sarebbe la testimonial.

D’altra parte però c’è anche chi ha visto nella nuova chioma blu di Katy Perry un gesto per esorcizzare il divorzio da Russell Brand, segnando così l’inizio di questa nuova vita con un look totalmente inedito.

Nel frattempo sembra che la cantante sia comunque convinta di voler riconquistare il quasi ex marito e darne conferma è stata una fonte molto vicina alla star che ha dichiarato quanto segue: “Katy dice di essere ancora innamorata di lui e lei ha ancora speranze che potrebbero tornare insieme.”

Anche se da parte dell’attore e comico sembra che ormai non ci sia più nulla da fare e che il matrimonio sia destinato ad essere chiuso con il timbro “divorced”.

In ogni caso quel che ci auguriamo è che Katy Perry riesca a superare questo delicato momento il prima possibile per tornare ad essere serena e felice come una volta e non vediamo l’ora di poterla rivedere più in forma che mai per sfornare qualche nuovo tormentone musicale!