Katy Perry Gossip: addio John Mayer, ritorno di fiamma con Russell Brand?

Katy Perry Gossip addio John Mayer, ritorno di fiamma con Russell Brand

E’ finito l’amore tra Katy Perry e John Mayer? C’è chi sostiene che possa trattarsi di una separazione passeggera e chi invece sostiene che per Katy possa esserci un ritorno di fiamma con l’ex marito. Insomma, come accade spesso in questi casi, le indiscrezioni che circolano in riferimento alla rottura tra i due sono veramente numerose.

Le prime indiscrezioni sulla fine della storia d’amore tra Katy Perry e John Mayer sono state rese note dal magazine americano US Weekly, che ritiene che la coppia abbia interrotto la relazione per la seconda volta. Intanto alcuni amici della coppia hanno già fatto sapere che la relazione tra Katy e John non è veramente finita e che bisognerà aspettarsi nuovi sviluppi.

Intanto già circolano delle voci che vorrebbero un ritorno di fiamma tra Katy Perry e l’ex marito Russell Brand. Tutti sappiamo che la giovane cantante ha molto sofferto a causa del suo divorzio e che proprio con John Mayer ha ritrovato la felicità.

Mentre aspettiamo di conoscere i nuovi dettagli legati alla fine dell’amore tra Katy e John, vi ricordiamo che presto la cantante pubblicherà la sua autobiografia in cui affronterà proprio il divorzio da Russell Brand. Insomma, per Katy si tratta anche dell’opportunità di raccontare la propria versione dei fatti proprio in merito alla fine del suo matrimonio.

L’attore Russell Brand infatti sta già lavorando alla stesura di un libro in cui racconta il suo divorzio dalla cantante. A questo punto viene da pensare che Katy Perry proverà a giocare d’anticipo!

Katy Perry Gossip addio John Mayer, ritorno di fiamma con Russell Brand