Katy Perry: esigenze da diva!

katy perry

Katy Perry sembra che sia una diva un po’ capricciosa. La notizia non sembra sorprenderci molto, soprattutto perché siamo abituati a sentire parlare di popstar e dei loro capricci più assurdi che vengono fuori soprattutto nel corso dei tour. Cosa ha combinato Katy Perry per permettere alla stampa del settore di parlare dei suoi capricci da diva?

A rivelare una serie di indiscrezioni legate alla giovane popstar è stato il giornale inglese Daily Star che ha diffuso una sorta di lista dei desideri della cantante. Stando a queste indiscrezioni, infatti, sembra che Katy Perry per il suo Prismatic Tour avesse delle esigenze particolari.

Ad ogni tappa del suo Tour infatti Katy Perry vuole uno sbucciatore personale di frutta fresca, ma ha anche altre richieste particolari. Nel suo camerino infatti non deve assolutamente mancare un cesto di mele, sedano, piselli, uva e ananas, ma non è ancora finita qui. Insieme a tutto questo, infatti, devono esserci anche tre bottiglie di Pinot Grigio ben ghiacciate. Inoltre non vuole rilasciare autografi e nessuno deve parlarle prima del concerto perché sembra che in questa fase la cantante sia “molto concentrata e nervosa”.

Lo stesso giornale ha poi svelato anche alcuni dettagli legati al camerino della popstar che sarebbe curato da un interior design con lampade francesi su misura, un tappeto color crema e una sedia da regista con sopra stampato il nome della cantante. Sempre al Daily Star in riferimento ai capricci di Katy Perry una fonte ha rivelato: “E’ pazzesco, lei sembra così alla mano quando appare in televisione e non ci aspettavamo sinceramente così tante richieste da diva”.

Sarà tutto vero?

katy perry