Katy Perry: è sua la voce di Puffetta ne I Puffi 2!

katy perry puffetta

Dopo averla vista per troppo tempo in cima alle classifiche musicali di mezzo mondo, Katy Perry adesso si è placata, ma si dedica ad altri progetti interessanti. È stata ingaggiata come doppiatrice ufficiale nel nuovo film diretto da Raja Gosnell I Puffi 2 (titolo originale The Smurfs 2). Il film dovrebbe arrivare sui grandi schermi statunitensi nel corso di questo 2013 e solamente dopo la vedremo in Italia.

L’altro ieri sera la pellicola, che è prodotta dalla Sony Pictures Animation, è stata presentata in maniera ufficiale a Cancun, in Messico. Tra i presenti l’attore Neil Patrick Harris, che nel film interpreta il protagonista Patrick Winslow, ma anche proprio Katy Perry. Purtroppo nella versione italiana del film non potremo gustarcela, ma nel film originale la popstar Katy Perry ha prestato la sua voce a Puffetta, unico membro femminile della storica tribù dei Puffi.

Il film I Puffi 2, oltre a Neil Patrick Harris, vede nel cast anche Christina Ricci e Hank Azaria che interpreterà come sempre Gargamella e nel film sarà irriconoscibile come nella prima puntata, uscita nel 2011.

Ma cosa succederà nel film? Questa volta Gargamella ha in mente di sconfiggere i Puffi creando due simpatiche creature simili a loro, chiamati I Monelli. Gargamella spera che i Monelli possano aiutarlo a carpire l’essenza blu dei Puffi. Purtroppo per lui, però, solo un Puffo “originale” può dargli quello che sta cercando e solamente Puffetta conosce l’incantesimo per trasformare i Monelli in veri Puffi. E allora Gargamella cosa farà? Rapirà Puffetta e la porterà a Parigi, dove viene acclamato come lo stregone migliore del mondo.

Riusciranno i Puffi a sconfiggere nuovamente Gargamella e a salvare Puffetta dalle sue grinfie? Lo vedremo al cinema.

katy perry puffetta