Katy Perry e Rihanna: che fine ha fatto il loro duetto?



Il duetto tra Katy Perry e Rihanna si farà prima o poi? Cosa ne pensate? Tra i nostri lettori c’è qualcuno che sta aspettando il tanto chiacchierato duetto? Beh, in effetti è proprio il caso di dire che è già da tanto tempo che ormai si parla di questo duetto.

In effetti l’idea per realizzare il duetto c’è ed è stata confermata, ancora una volta, da Katy Perry, ma sembra che per adesso non vi sia ancora alcun progetto concreto. Katy Perry e Rihanna non hanno alcuna intenzione di registrare una canzone che potrebbe avere successo perché legata solo ai loro nomi.

Le due cantanti intendono, infatti, realizzare una canzone che sia in grado di scalare le classifiche e di conquistare il pubblico. Un progetto simile, quindi, richiede molto tempo, ma entrambe le cantanti per adesso sono molto impegnate quindi non possono ancora dedicarsi alla realizzazione della loro idea.

Di sicuro quest’idea è nell’aria già da un paio d’anni e Katy Perry e Rihanno prima o poi domineranno le classifiche con il loro duetto: di questo ne siamo certi!

Di recente Katy Perry ha rilasciato un’intervista a BBC Radio 1 dove ha spiegato come immagina il duetto con l’amica e collega Rihanna: “Vorrei che fosse qualcosa a metà tra gli Eurythmics e la canzone di Aretha Franklin ‘Sisters Are Doing It for Themselves’, certamente non vorrei qualcosa come ‘Beautiful Liar”.

Katy Perry si riferiva al duetto tra Beyoncè e Shakira, che nel 2007 ebbe un grande successo anche grazie all’unione delle due cantanti che sono comunque conosciute in tutto il mondo. Per quanto riguarda il duetto tra Katy Perry e Rihanna dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso, a quanto pare un brano di alta qualità!