Katy Perry: è il nuovo giudice di American Idol!



Le dive della musica di matrice americana, capaci di stravolgere le classifiche di mezzo mondo, se la battono non solo nel mondo delle sette note, ma da qualche tempo anche in quello dei talent show che tanto impazzano in televisione. E così mentre Britney Spears siederà, sulla sua amata sedia da dentista, tra i giudici dell’edizione americana di X Factor, un’altra bravissima e bellissima del music biz sarà sua collega in un altro programma.
Si tratta nientemeno che di Katy Perry, una grandissima che è riuscita a entrare nella leggenda assieme a Michael Jackson (andate a vedervi perchè) e che sta per dare alla luce un biopic ispirato alla sua vita e alla sua carriera intitolato Part Of Me 3D (che è partito male in America), in uscita nel mese di agosto anche nelle sale italiane. Katy Perry, per non essere da meno rispetto alla Spears, sarà tra i giudici di American Idol, altro programma in cerca di talenti da mandare al macero nel mondo dello spettacolo.
Il programma prenderà il via come sempre durante il mese di settembre di quest’anno, per inaugurare la stagione autunnale e Katy Perry è l’unico membro della giuria di American Idol del quale conosciamo il nome. Sugli altri c’è ancora molto riserbo e allora le ipotesi sono due: o Katy Perry è la meno importante e Dio solo sa chi saranno gli altri, oppure la notizia è arrivata ora per dare una spinta proprio a Part Of Me 3D, pellicola che nelle sale statunitensi è stata accolta più come un flop che come un successo.
Non sappiamo ancora, quindi, se anche in questa nuova edizione di American Idol tra i giudici ci sarà il singer degli Aerosmith Steven Tyler o Jennifer Lopez. Gli altri nomi che si fanno, tutti “papabili” ma nessuno da confermare, ci sono quelli di Miley Cyrus, Adam Lambert, Fergie e Nicky Minaj. Diciamo che con una giuria composta da Katy Perry, Jennifer Lopez e Fergie io potrei anche trasferirmi in America per qualche tempo, a stazionare davanti agli studios di American Idol.