Katy Perry: crede ancora nell’amore!

Katy Perry crede ancora nell'amore

Sembra che Katy Perry si stia riprendendo dal divorzio da Russel Brand. Per la giovane cantante gli ultimi mesi non sono stati molto sereni, perché sappiamo molto bene che un divorzio fa sempre male.

Prendere atto della fine di un matrimonio non è mai una cosa semplice da fare e per molte persone viene vista anche come una sconfitta. Katy Perry negli ultimi mesi si è impegnata molto per superare questa fase della sua vita e sembra che adesso stia già pensando a nuovi amori.

In effetti è sempre importante riuscire ancora a credere nell’amore, perché nella vita di una persona è necessario che vi sia sempre la speranza che le cose possono migliorare. Adesso la giovane cantante per il suo futuro pensa ad un nuovo amore. In realtà di recente Katy è stata paparazzata spesso in compagnia di John Mayer. Tra i due sono stati notati anche degli atteggiamenti affettuosi: sarà amore?

Nel corso di un’intervista concessa ad Elle America l’artista ha rivelato: “Voglio un uomo in grado di prendere l’iniziativa. Non voglio dire loro come si devono comportare. Spero di essere solo un buon esempio vivendo la mia vita con integrità, ma poi devono decidere con la loro testa”.

In ogni caso Katy Perry è intenzionata ad avere al suo fianco un uomo a cui è in grado di tenere testa. La giovane cantante non pretende di riuscire a trovare l’uomo giusto e per questo motivo, infatti, ha dichiarato: “Non è necessario che ci sia un principe azzurro, per avere un lieto fine nella mia fiaba”.

Katy quindi spera di riuscire a trovare un uomo che sia in grado di prendere l’iniziativa e di decidere con la propria testa.