Katy Perry Biglietti Concerto Milano 2015: prevendita dal 4 giugno

katy perry biglietti concerto milano 2015

Katy Perry Biglietti Concerto Milano 2015. I biglietti per il concerto di Katy Perry che si terrà al Mediolanum Forum di Assago a Milano il 21 febbraio 2015 saranno disponibili in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati a partire dalle ore 10:00 di domani, mercoledì 4 giugno 2014.

Non è stato ancora annunciato il costo dei tagliandi, ma noi di Musica10 vi consigliamo di collegarvi sul sito ufficiale del rivenditore autorizzato poco prima dell’apertura della prevendita perché molto probabilmente la data potrebbe registrare un sold out in pochi minuti. Solo i più fortunati quindi riusciranno ad assistere all’unica data italiana del Prismatic World Tour di Katy Perry.

La popstar infatti sarà impegnata con una serie di date in giro per l’Europa tra il mese di febbraio e quello di marzo del prossimo anno. L’annuncio della data in provincia di Milano per il 21 febbraio 2015 era atteso da tempo e i fan della cantante di certo non si lasceranno sfuggire l’unica possibilità che hanno per poterla vedere live nel nostro Paese.

L’ultima apparizione di Katy Perry in Italia risale solo a pochi mesi fa quando ha partecipato come ospite internazionale alla Semifinale di X Factor dove si esibì live presentando il singolo Unconditionally estratto dal nuovo album Prism.

L’attesa per il ritorno della popstar in Italia è ancora lunga, ma la gioia dei fan di poter assistere ad uno show di Katy Perry sarà enorme. Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che il prossimo 21 febbraio 2015 sarà al Mediolanum Forum di Assago a Milano per assistere all’unica data italiana di Katy Perry?

katy perry biglietti concerto milano 2015