Katy Perry Nuovo Album 2015: per i nuovi brani si ispirerà a John Mayer

Katy Perry Nuovo Album 2015

Di recente, infatti, Katy Perry ha concesso un’intervista a Cosmopolitan nel corso della quale ha avuto modo di parlare dei suoi attuali rapporti con l’ex fidanzato John Mayer rivelando: “Non scorre cattivo sangue. Ma sono sicura che ci saranno canzoni ispirate nel prossimo album”. Da questa dichiarazione si intuisce che i rapporti tra i due ex fidanzati siano sereni.

Katy Perry Nuovo Album 2015

Ovviamente poco dopo è arrivata anche la risposta di John Mayer che, per niente timoroso, attraverso TMZ ha fatto sapere: “Io sto bene, – questo è ciò che si dovrebbe fare. Dovresti scrivere canzoni. Non dovresti solo dire a tutti che lo stai facendo”.

Sempre attraverso TMZ John Mayer ha fatto sapere che si augura di vedere i nuovi inediti dell’ex fidanzata Katy Perry conquistare la vetta delle classifiche americane. In questo caso però potrebbe essere dei brani che parlano proprio di lui, ma al riguardo lo stesso John Mayer ha aggiunto: “Io in realtà voglio che le canzoni di tutti raggiungano la numero uno. Ho volutamente smesso di scrivere pezzi per dare ad altre persone la possibilità di avere canzoni in cima alle classifiche. Mi sono semplicemente messo a lato, da parte”.

Katy Perry Nuovo Album 2015