Katy Perry Nuovo Album 2014: in studio per la riedizione di Prism?

katy perry nuovo album 2014

Katy Perry Nuovo Album 2014. Katy Perry è già in studio di registrazione per lavorare al suo nuovo progetto discografico. Questa è l’indiscrezione che sta facendo il giro della rete nel corso delle ultime ore. L’ultimo disco della popstar dal titolo Prism è stato pubblicato alla fine del 2013 e stando alle ultime indiscrezioni la cantante potrebbe già essere impegnata con un nuovo progetto.

Il ritorno in studio di Katy Perry in realtà è stato svelato da D. Luke attraverso Twitter dove con un cinguettio ha fatto sapere di trovarsi in studio insieme alla popstar e ad altri artisti come Ester Dean e Cirkut che tra l’altro sono tra i più fedeli collaboratori della stessa Perry.

A questo punto una domanda sorge spontanea: cosa stanno facendo tutti insieme in studio di registrazione? A quale progetto stanno lavorando? Si tratta di un nuovo album di inediti di Katy Perry oppure di una riedizione di Prism?

Per adesso noi di Musica10 non possiamo ancora fornirvi alcuna risposta alle succitate domande. Di sicuro però possiamo garantirvi che la promozione dell’ultimo disco Prism è ancora in corso. Poche settimane fa infatti è stato lanciato il terzo singolo dal titolo Dark Horse e presto potrebbe essere estratto anche il quarto brano che dovrebbe essere Birthday.

Insomma, considerando tutti questi elementi potremmo ipotizzare che nel corso dei prossimi mesi Katy Perry potrebbe pubblicare una riedizione di Prism la cui tracklist potrebbe contenere anche qualche nuovo inediti. Ovviamente si tratta solo di ipotesi che noi di Musica10 avanziamo, ma per la conferma ci toccherà aspettare ancora un po’. Nell’attesa Katy Perry partirà con il suo tour che farà tappa anche in Italia. Siete pronti?

 

katy perry nuovo album 2014