Katy Perry: ai Billboard Music Awards 2012 ha presentato il singolo Wide Awake





Sicuramente qualcuno già avrà avuto modo di vedere la sua performance, ma oggi Musica10 ve la ripropone in toto. Sto parlando di Katy Perry, regina delle classifiche, capace di eguagliare un record che fu solamente di Michael Jackson con l’album Bad. Ebbene la nostra eroina, che non sbaglia un colpo in fatto di singoli, ha cantato una nuova canzone durante l’ultima edizione dei Billboard Music Awards 2012.

La song in questione si chiama Wide Awake e non la troviamo nella tracklist di Teenage Dream, il disco dei record che la bellissima Katy ha dato alla luce nel 2010. La troviamo, invece, tra le canzoni incluse in Teenage Dream: The Complete Confection, riedizione dell’album con l’aggiunta di altre sette canzoni come il singolo Last Friday night in duetto con Missy Elliot.
Nel video che trovate qui sotto a questo articolo potete vedere Katy Perry mentre canta Wide Awake e “vola” sul palco dei Billboard Music Awards 2012 di Las Vegas. Per quanto ne sappiamo Wide Awake è la canzone che presto uscirà anche come singolo e che chiuderà definitivamente l’era Teenage Dream, un’era durata due anni che ha visto quasi tutti i singoli di Katy Perry balzare al numero uno delle classifiche di vendita americane. Il tutto in attesa di vedere al cinema Part Of Me 3D, biopic sulla vita e sui successi di Katy Perry prodotto dalla stessa casa produttrice che ha portato sul grande schermo anche un altro biopic, quello dedicato a Justin Bieber e intitolato Never Say Never. Part Of Me 3D arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il prossimo 29 giugno.
Insomma, non vi resta che cliccare su “play” e gustarvi Katy Perry ai Billboard Music Awards 2012 mentre canta la nuova canzone Wide Awake.