Katy Perry, a 27 anni è già nella storia



Lunedì sera, allo scoccare della mezzanotte, una torta con le candeline è stata portata sul palco per festeggiare i 27 anni della cantante Katy Perry. Lei si trovava a belfast, nell’Irlanda del Nord, per il concerto che si stava tenendo presso la grande Odyssey Arena, che ospiterà tra i tanti eventi anche il Live Tour di X-Factor 2012. Katy Perry insieme alla torta di compleanno ha ricevuto anche un “happy birthday” del pubblico.
La popstar ha ricambiato facendo loro assaggiare la torta in modo del tutto particolare…lanciandola per intero sui suoi fan (torta in faccia che pensiamo sia stata comunque graditissima). Katy Perry, nata il 25 ottobre del 1984 in California, nella sua giovane carriera ha piazzato tanti singoli in vetta alla classifica Billboard quanti ne ha piazzati Michael Jackson. Se il “Jacko” è considerato (e pensiamo lo sarà per sempre) il “re del pop”, a Katy Perry spetta di diritto il titolo di reginetta. Reginetta che vanta il record di essere la prima cantante femminile che posiziona ben 5 singoli estratti dallo stesso album in cima alla classifica Billboard.
Delle sue hit di successo, ben quattro saliranno sul palco degli Mtv Ema 2011 il prossimo 6 novembre, per cercare di prendersi i premi assegnati alla migliore canzone, al miglior concerto live, alla migliore cantante donna e al migliore artista pop. Katy Perry concorre con tante nomination, dopo aver fatto incetta agli Mtv Video Musica Awards, sbaragliando la concorrenza di adele e Kanye West. Ma in molti sono convinti che agli Ema non ci sarà storia.