Kasabian Tour Italia 2014: Roma e Milano, il 31 ottobre e il 1° novembre

kasabian010

Un altro nome grosso della musica internazionale si aggiunge alla già folta schiera di concerti che vedranno impegnate le grandi band sul suolo italico. Loro sono i Kasabian di Serge Pizzorno, che tra poco torneranno sul mercato con un nuovissimo disco di inediti, che si spera possa bissare il successo di Velociraptor e dei suoi singoli da classifica.

I Kasabian hanno infatti annunciato altri appuntamenti live per la prossima stagione autunnale e la buona notizia è che viene inclusa anche l’Italia. Per la precisione Serge Pizzorno e compagni saranno in Italia il 31 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 1 novembre al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

Per acquistare i biglietti dei due concerti dei Kasabian bisognerà attendere fino alle ore 10.00 del mattino di giovedì 8 maggio, quando il circuito online di TicketOne renderà disponibili le prevendite. Per acquistare i ticket nei punti vendita TicketOne, invece, bisognerà attendere le ore 10.00 del giorno seguente, venerdì 9 maggio. Tutte le altre rivendite autorizzate avranno a disposizione i ticket da sabato 10 maggio.

L’occasione di vedere i Kasabian dal vivo è davvero ghiotta, visto che i nostri eroi sono reduci dal successo planetario del loro ultimo disco Velociraptor e il prossimo 9 giugno daranno alla luce il nuovo album di inediti intitolato 48:13. Dalla tracklist del disco è stato già estratto il singolo Eez-Eh.

Insomma, segnatevi sull’agenda le due date italiane dei Kasabian nel corso del 2014: il 31 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 1 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Biglietti in vendita online da giovedì 8 maggio.

kasabian010