Kanye West Kim Kardshian: nozze – reality con show di Lady Gaga

kim10f-2-web

Qualcuno già le definisce le nozze dell’anno e i due sposini non hanno intenzione di deludere. Stiamo naturalmente parlando di Kayne West e Kim Kardashian, due star che si apprestano a dirsi reciprocamente il fatidico sì con un’ospite d’eccezione: Lady Gaga.

Andiamo con ordine: i nostri due eroi, per quello che sarà l’evento mediatico dell’anno, non hanno assolutamente intenzione di deludere gli ospiti, tanto che per l’intrattenimento starebbero disperatamente cercando di avere nientemeno che Lady Gaga. L’idea è nata all’ultimo momento, dopo che Kayne e Kim sono stati a Parigi e hanno incontrato proprio Miss Germanotta, chiedendole di essere presente. “Per loro si tratterebbe dell’artista ideale – ha rivelato una fonte vicina ai due – visto che Kayne è un grande fan del suo stile e Kim ama molto la sua musica”.

Speriamo che riescano a portare Lady Gaga in concerto per il loro matrimonio, specialmente dopo la delusione avuta dopo il diniego, da parte degli organi competenti, di utilizzare nientemeno che la Reggia di Versailles come location per l’evento. A dire la verità, durante una recente intervista con Jimmy Kimmel, Kayne e Kim hanno smentito di aver chiesto la disponibilità dello storico edificio, rivelando che la visita alla Reggia era solamente puro piacere. “Abbiamo deciso di fare un tour privato visto che né io ne Kayne eravamo mai stati lì – ha detto Kim Kardashian – volevamo solo un giro mentre tutti hanno creduto che fossimo lì per il matrimonio. Abbiamo intenzione di sposarci a Parigi perché è un posto che amiamo e che consideriamo come la nostra seconda casa. Passiamo molto tempo in Francia nel corso dell’anno”.

Insomma, auguriamo a Kim Kardashian e Kayne West di riuscire a portare a termine tutti i loro progetti per rendere il matrimonio un evento indimenticabile. Certo, se Lady Gaga accettasse sarebbe ancora meglio, no?

kim10f-2-web