Kanye West Kim Kardashian Nozze: Lana Del Rey canta a Firenze

kim-kanye-fifi-awards

Kayne West e Kim Kardashian stanno per convolare a nozze e sicuramente l’evento sarà seguitissimo in tutto il mondo. Ma ovviamente non poteva mancare, per l’occasione, un ospite musicale d’eccezione, capace di rendere il tutto ancora più speciale e accattivante per i media. Come se già non lo fosse abbastanza.

Fatto sta che il cantante Kanye West e la sua bella Kim Kardashian hanno deciso di invitare Lana Del Rey per offrire ai facoltosi ospiti un intrattenimento musicale degno di essere ricordato. Tra le altre cose, per chi non lo sapesse, sembra che la coppia si sposerà a Forte Belvedere a Firenze, dopo mesi di tira e molla che avevano visto il susseguirsi di numerose location.

Un tabloid britannico, non sappiamo se attendibile o meno, riporta la notizia che Kanye West avrebbe contattato Lana Del Rey già un anno fa, quando propose a Kim Kardashian di sposarlo. Lana, però, ha gentilmente declinato, nonostante sapesse che la stessa Kim è una sua grande fan. Ora probabilmente Kanye ha aggiunto uno zero all’assegno e Lana Del Rey ha ripensato alla sua decisione e ha scelto di essere presente con la sua voce al matrimonio dell’anno.

Appuntamento, insomma, il 24 maggio al Forte Belvedere di Firenze con il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West, con Lana Del Rey live ad intrattenere gli ospiti. La CBS ha riportato alcuni particolari sull’evento: la festa sarà per un massimo di 200 invitati, i fiori arriveranno da Londra, i tecnici del suono saranno svizzeri (nel senso “precisi”, ma anche provenienti dalla Svizzera) e le nozze verranno celebrate da un prete protestante. Ricordiamo anche che per Kanye West questo è il primo matrimonio, mentre per Kim Kardashian siamo già al terzo. A nemmeno 34 anni.

 kim-kanye-fifi-awards