Justin Timberlake Words I Say: il brano inedito

justin-timberlake

Words I Say è il brano inedito di Justin Timberlake. Sembra che il brano sia stato scartato dalla lavorazione dell’album Future Sex / Love Sounds, pubblicato nel settembre del 2006, e che di recente sia comparso in rete. Di sicuro c’è da dire che il brano non lascia indifferenti. Ancora una volta Justin Timberlake si rivela un grande musicista e ascoltando il brano ci si chiede per quale motivo l’attore non ritorni a fare musica.

Justin Timberlake è, infatti, un cantante e attore statunitense  che nel corso della sua carriera musicale ha venduto oltre 16 milioni di dischi e più di 27 milioni di dischi. L’esordio di Justin nel mondo musicale risale al 1996 con gli ‘N Sinc, mentre quello nel cinema risale al 1998 con il film Model Behavior, di Disney Chanel. Per alcuni anni Justin concilia la sua carriera di attore con quella di musicista, fino a quando la band non si scioglie nel 2002. Justin non abbandona la musica, infatti nello stesso periodo inizia a lavorare al suo disco d’esordio come solista e nel novembre dello stesso anno viene pubblicato Justified, che finisce subito in vetta alla classifica.

Justin Timberlake ha pubblicato nel 2006 il disco Future Sex / Love Sounds che in breve tempo ha raggiunto le vette delle classifiche mondiali. Lo stesso Justin nel 2007 ha vinto un World Music Award perché è stato l’artista che ha venduto più dischi nel mondo nel solo anno 2006.  Da tutto ciò si evince che Justin Timberlake dovrebbe ritornare a fare musica e di una cosa siamo certi: anche il nuovo album conquisterebbe le vette delle classifiche.