Justin Timberlake The 20/20 Experience: tracklist

justin-timberlake-the-20-20-experience tracklist

The 20/20 Experience è il titolo del nuovo album di Justin Timberlake che sarà disponibile in vendita nei negozi di dischi dal prossimo 19 marzo. Il cantante attore torna sul mercato discografico dopo ben sette anni di assenza e l’uscita del nuovo album ormai si è trasformata in un vero e proprio evento mediatico.

Negli ultimi giorni infatti si parla solo di lui e del suo ritorno sulla scena musicale. La tracklist del nuovo album è composta da dodici brani che possono già essere ascoltati in rete. Il nuovo album è stato prodotto dallo stesso Justin Timberlake con il supporto dell’amico Timbaland e Jerome J-Roc Harmon.

I brani del nuovo album saranno inseriti nella scaletta del Legends Of The Summer, il tour che in estate vedrà come protagonista Justin insieme a Jay-Z. Il ritorno di Justin Timberlake era molto atteso da tutti. Dopo l’uscita di Future Sex/Love Sounds, che risale a ben sette anni fa, l’artista si è concesso un periodo di pausa dalla musica per dedicarsi ad un’altra grande passione: il cinema. In realtà in questi anni Justin ha fatto molte cose, e negli ultimi mesi per esempio il suo nome è stato spesso associato a quello di My Space.

Adesso però Justin si è dedicato di nuovo al suo primo amore, la musica, e l’ha fatto realizzando il disco The 20/20 Experience. Di seguito potete dare uno sguardo alla tracklist del nuovo album.

1. Pusher Love Girl
2. Suit & Tie (feat. Jay Z)
3. Don’t Hold the Wall
4. Strawberry Bubblegum
5. Tunnel Vision
6. Spaceship Coupe
7. That Girl
8. Let the Groove Get In
9. Mirrors
10. Blue Ocean Floor/ Deluxe Edition Bonus Track
11. Dress On
12. Body Count

 

justin-timberlake-the-20-20-experience tracklist