Justin Timberlake Suit & Tie: il singolo con Jay-Z

timberlake

Vi avevamo annunciato (anzi vi avevamo riportato il SUO annuncio) che Justin Timberlake era entrato in studio per registrare un nuovo album, a sei anni di distanza dalla sua precedente fatica discografica. Vi avevamo anche detto che la tracklist avrebbe visto alcune collaborazioni illustri, anche con Beyoncè e con suo marito Jay-Z.

Ebbene nel nuovo album di Justin Timberlake troverà spazio anche Suit & Tie, il nuovo singolo realizzato proprio in featuring con Jay-Z. È possibile ascoltare la canzone in questione (e sono sicuro che le fan più accanite di Justin lo faranno) tramite il profilo ufficiale dell’artista che trovate su Soundcloud.

Suot & Tie, nuovo singolo di Justin Timberlake e Jay-Z, anticipa quello che, appunto, sarà il nuovo album dell’ex N’Sync. Il titolo del suo lavoro sarà The 20/20 Experience e arriverà, come detto in apertura, a più di sei anni di distanza dal precedente disco Future Sex/Lovesounds, uscito ormai nel lontanissimo 2006. Naturalmente, anche in questo caso le basi sono state realizzate da Timbaland, uno che appena tocca qualche beat lo fa luccicare d’oro massiccio.

Per presentare il nuovo singolo Suit & Tie Justin Timberlake ha anche scritto una lettera ai fan: “L’ispirazione per questo pezzo è arrivata dal nulla e a dirla tutta non mi aspettavo che ne venisse fuori qualcosa. Sono solamente entrato in studio e ho iniziato a giocare con i suoni e le canzoni. Credo sia stato forse il momento migliore della mia carriera…sperimentare senza avere regole o obiettivi in mente, godendomi fino in fondo il processo creativo”.

Bene, ora non dimenticate di andare su Soundcloud ad ascoltare il nuovo singolo di Justin Timberlake feat. Jay-Z Suit & Tie. Qui sotto trovate la copertina che accompagna la canzone.

timberlake