Justin Timberlake: proposta di matrimonio durante il concerto

justin timberlake

Justin Timberlake, proposta di matrimonio, concerto. Cosa hanno in comune queste tre cose? Tutto! Pensate, Justin Timberlake ha interrotto il suo concerto a Louisville in Kentucky per aiutare un fan che era alle prese con la proposta di matrimonio da fare alla ragazza. Noi di Musica10 proviamo a descrivervi la notizia che nel corso delle ultime ore sta facendo il giro della rete.
In pratica Justin Timberlake dopo aver finito di esibirsi con That Girl ha interrotto lo show per presentare a tutto il suo pubblico la sorpresa. In quel momento l’artista ha accolto sul palco un ragazzo con la sua ignara fidanzata. Secondo People Magazine Justin Timberlake li ha invitati sul palco con queste parole: “Josh e Kim, perché non cominciate la vostra strada partendo da qui”.
Ovviamente Kim sembrava sconvolta dall’intera situazione, soprattutto perché non si sarebbe aspettata nulla del genere. Alla fine è stato lo stesso Justin Timberlake a spiegare alla ragazza, e al pubblico presente, cosa stava per accadere: “Josh mi ha chiamato prima e credo che ci sia qualcosa che ti vuole chiedere”. In effetti, stando alle indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime ore, sembra che Josh sia riuscito a contattare Justin Timberlake lo scorso mese di novembre con lo scopo di poter organizzare la sorprendente proposta di matrimonio proprio durante il suo concerto. Sembra che Justin abbia reagito con molto entusiasmo.

A questo punto l’artista ha lasciato alla coppia il tempo necessario per la sorprendente, unica e romantica proposta di matrimonio che ha visto Josh inginocchiato alla sua Kim con un anello tra le mani e che si è conclusa con un lungo applauso… e con tanti video finiti in rete!

 

justin timberlake