Justin Bieber vs One Direction: le fan preferiscono la boy band

Justin_Bieber,_April_2011

Si sa, a parte la lotta delle classifiche le varie realtà musicali internazionali hanno dei fan agguerritissimi che sono pronti a difenderli a spada tratta da qualsiasi attacco. Anche e soprattutto se si chiede loro di dire chi è meglio. E allora la domanda che vi facciamo è: preferite Justin Bieber o i One Direction?

Lui, Justin Bieber, reuccio del pop di nuova generazione, canadese, protagonista di numeri fantasmagorici per quanto riguarda soldi e dischi venduti e al centro di vicende di gossip amorose e non solo. Loro, i One Direction, band nata durante la trasmissione X Factor UK per un’intuizione geniale dell’ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger.

Sappiamo che ultimamente non è proprio quello che possiamo definire un bel periodo per Justin Bieber. Il nostro eroe sta avendo numerosi problemi a causa dei suoi comportamenti e questo potrebbe causare un graduale allontanamento da parte delle sue fan che invece prima di adesso lo hanno sempre messo sul piedistallo. RadarOnLine riporta questo rischio per Justin Bieber e sembra che molte ragazzine sparse in ogni angolo del pianeta abbiano abbandonato Justin Bieber per focalizzarsi invece su Harry Styles, altro giovane belloccio del pop in forza ai One Direction.

“Un sacco di ragazze che amavano Bieber – dice RadarOnLine – ora si sono infatuate di Harry Styles. I One Direction sono consapevoli che si stanno guadagnando i fan che erano soliti seguire e amare e sanno che è il momento ideale per capitalizzare su questa cosa e avventarsi per sostituirlo”.

E allora vi chiediamo anche: lo strapotere di fan di Justin Bieber sta per giungere al termine? Siamo davvero al momento del declino del giovane cantante canadese? Rispondete anche voi.

Justin_Bieber,_April_2011