Justin Bieber Under The Mistletoe: svelata la tracklist ufficiale



Under The Mistletoe è il titolo dell’album natalizio di Justin Bieber che sarà disponibile presso tutti i negozi di dischi e su tutti gli store digitali dal prossimo 1° novembre. Il disco è stato praticamente confezionato in tempi record. Eh già, fino a pochi giorni fa tutto ciò che circolava in riferimento all’album natalizio di Justin Bieber non era niente di sicuro. Sapevamo solo che il giovane Justin voleva realizzare un album con i canti di Natale con lo scopo di devolvere il ricavato delle vendite ai suoi enti benefici preferiti.

Il disco Under The Mistletoe è stato prodotto da Thaddis Kuk Harrell e contiene diverse collaborazioni. Vi è infatti un duetto con Mariah Carey per il brano All I Want For Christmas Is You e con Usher per The Christmas Song. Il primo album natalizio di Justin contiene anche il brano inedito dal titolo Fa La La e tante altre collaborazioni.

Under The Misletoe sarà anticipato dal primo singolo Misletoe che sarà disponibile in rotazione radiofonica dal prossimo 18 ottobre. Per il primo singolo estratto dal disco è stato realizzato anche un videoclip girato dal regista Roman White in Tennessee.

Dal prossimo 1° novembre il disco Under The Misletoe sarà disponibile in due versioni, quella standard e una versione deluxe. Ormai manca poco all’uscita del disco, intanto date uno sguardo alla tracklist ufficiale:
1. Only thing I ever get for Christmas
2. Mistletoe
3. The Christmas song (Chestnuts roasting on an open fire) feat. Usher
4. Santa Claus is coming to town
5. Fa la la feat. Boyz II Men
6. Christmas love
7. All I want for Christmas is you duet Mariah Carey
8. Drummer boy feat. Busta Rhymes
9. All I want is you
10. Fa la la (acapella) feat. Boyz II Men (Deluxe Edition)
11. Christmas Eve
12. Home this Christmas feat. Band Perry
13. Silent night (Deluxe Edition)
14. Pray (Deluxe Edition)
15. Someday at Christmas (Deluxe Edition)