Justin Bieber: un concorso per i ballerini del Believe Tour



Amate la danza, siete ballerini moderni e avete come sogno nel cassetto quello di partire per un tour mondiale con un grande artista scalatore delle classifiche pop di tutto il pianeta? Bene, allora sturatevi le orecchie perchè nessuno potrà vietarvi di partecipare al contest online indetto da Justin Bieber per reclutare nuovi membri da destinare al suo corpo di ballo.
Il nostro eroe ha infatti in programma di partire, il prossimo autunno, con il suo Believe Tour (ricordiamo che nelle tappe nordamericane ad aprire i live di Justin ci sarà nientemeno che Carly Rae Jepsen) e ha deciso di sponsorizzare una iniziativa interessante per spronare i nuovi talenti della danza.
Il nostro eore Justin Bieber ha lanciato la sua sfida agli aspiranti danzatori e ai coreografi su YouTube. Partecipare è semplice: avete due settimane di tempo per montare una coreografia su due brani inediti di Justin Bieber. Poi sarà necessario scaricare il logo di DS2DIO (facilmente reperibile su Google Immagini) da inserire all’interno del video. Dopodichè bisognerà caricare il proprio video e pubblicare il tutto su Twitter, utilizzando l’hashtag #BelieveTourAuditions. In questo modo tutti i video dei partecipanti al contest saranno facilmente reperibili.
Justin Bieber si calerà quindi nei panni di giudice (come se si trattasse di un talent show) insieme al coreografo, produttore e regista statunitense Jon M. Chu. Quelli che verranno reputati i migliori (in un mix tra valore della coreografia e bravura nell’esecuzione) verranno selezionati per essere assunti nel corpo di ballo di Justin Bieber per il suo Believe Tour.
Eccovi qui sotto il video YouTube con tutte le indicazioni!