Justin Bieber tra shopping natalizio e buoni propositi per il 2011

justincaos3

Durante queste vacanze natalizie Justin Bieber si dedica allo shopping sfrenato. Gira per centri commerciali della sua città (Stratford) creando il caos. Per esempio Justin è arrivato tutto d’un tratto in un centro commerciale a Kitchener, il Fairview Park Mall e la direzione ha dovuto mettere in campo in quattro e quattr’otto tutte gli addetti alla sicurezza per placare gli animi delle fan in delirio.

Ma justin Bieber non si dedica solamente allo shopping. È cosa nota che il giorno della vigilia di Natale il nostro giovane eroe era alle prese con una lezione di letteratura. Forse la vigilia era l’unico giorno in cui Justin era libero dai suoi innumerevoli impegni.

E per il 2011 che propositi ha il nuovo re del pop teen generation? “Voglio pensare alla musica. Non ho ancora avuto un singolo al numero uno della classifica e so che è difficile. Dovrò lavorare tanto ma voglio rimanere un teenager normale”.

I teenager normali, però, escono con mamma e vanno a fare shopping nei centri commerciali senza doversi preoccupare di ondate di fan impazzite che rischiano la vita solamente per sfiorare il proprio idolo.

Eccovi qui sotto le foto di Justin Bieber che fa shopping. Si tratta di scatti ‘rubati’ quindi non fate assolutamente caso alla bassa qualità.