Justin Bieber: sorpresa a Selena Gomez sul set, ma in mano ha una pistola!

Justin Bieber sorpresa a Selena Gomez sul set, ma in mano ha una pistola

Justin Bieber proprio come tutti i fidanzati ha voluto fare una dolce sorpresa a Selena Gomez presentandosi sul set del film Feed The Dog. L’idea è stata molto carina, peccato però che Justin avesse tra le mani una pistola! State tranquilli, ovviamente si trattava di una pistola finta che il giovane cantante canadese aveva trovato proprio sul set.

Da una semplice sorpresa però è nata una polemica. La presenza di Justin Bieber sul set è stata notata da molte persone, ma ancora di più è stata notata la pistola che aveva tra le mani. Ovviamente sono state scattate numerose foto che nel giro di poco tempo sono finite in rete perché Justin aveva tra le mani proprio la pistola!

Il giovane cantante è l’idolo delle teenager e per questo motivo le foto che lo ritraevano con la pistola hanno alimentato una serie di polemiche. Justin infatti è stato accusato di trasmettere un cattivo messaggio a tutti i suoi giovanissimi fan.

In diverse occasioni è stato specificato che sul set del film Feed The Dog Justin aveva trovato una pistola finta con la quale si è lasciato poi fotografare. Si trattava quindi di un gioco! Tutte queste spiegazioni però non sono state sufficienti ad evitare le polemiche!

Si tratta quindi di una bravata nata per caso. E pensate, Justin Bieber era sul set del film Feed The Dog per fare una sorpresa a Selena Gomez, ma alla fine sono state le polemiche a cogliere di sorpresa il giovane cantante. Voi cosa ne pensate?