Justin Bieber Si Ritira: il mistero di Natale

justin-bieber

Justin Bieber si ritira? La notizia prima viene smentita e poi viene confermata. Una cosa è certa: i fan di Justin sono in tilt. A complicare la faccenda ci si mette anche un cinguettio del giovane cantante canadese giunto nel giorno di Natale attraverso Twitter.

Un pessimo regalo di Natale per tutti i beliebers che tra una fetta di panettone e l’altra si sono ritrovati a leggere di nuovo della notizia del presunto ritiro dalle scene di Justin Bieber. Su Twitter, dove il giovane cantante ha oltre 40 milioni di follower, il giorno di Natale ha postato il seguente messaggio: “Miei amati beliebers, è ufficiale, mi ritiro”.

Nel giro di pochi minuti la notizia ha iniziato a circolare in rete. I fan sono disperati, ma poco dopo arriva un nuovo cinguettio di Justin Bieber dove questa volta si legge: “I media parlano un sacco di me. Raccontano molte bugie e vogliono vedermi fallire ma non vi lascerò mai, essere un belieber è uno stile di vita”.

A questo punto la domanda è: Justin Bieber sta prendendo in giro i media? In effetti tutti sono pronti a riportare le sue parole, ma annunciare un falso ritiro potrebbe essere poco carino soprattutto nei confronti di tutti i suoi fan che di certo non apprendono con gioia annunci del genere.

Adesso quindi si continua a parlare di questo presunto ritiro. Solo pochi giorni fa il manager dell’artista aveva fatto sapere che la dichiarazione di Justin era solo uno scherzo, accadrà la stessa cosa anche adesso?

 

justin-bieber