Justin Bieber Selena Gomez: ritorno di fiamma?

Schermata-2014-01-03-alle-17.28.26

Lui è l’idolo delle teenager. Lei è quella che le teenager avrebbero fatto sparire piuttosto che vederla insieme al proprio beniamino. Lui è Justin Bieber e lei, ovviamente, è Selena Gomez. Come sicuramente sapete la loro love story è finita da un po’, ma stando a quanto si dice in questi giorni potrebbe non essere impossibile un ritorno di fiamma.

I due sono stati recentemente immortalati in California, mentre facevano un giro in segway. Si tratta di quei simpatici mezzi di trasporto con sole due ruote che si muovono bilanciando il peso del corpo. A pubblicare le foto è stato US Magazine e per quanto ne sappiamo le foto risalgono allo scorso 2 gennaio.

Effettivamente tali foto, rese pubbliche, hanno costituito una vera e propria sorpresa, visto che lo stesso Justin Bieber aveva dichiarato che ormai non vedeva Selena da tempo e nemmeno i due si parlavano più. E invece eccoli qui.

Si tratta di un riavvicinamento? Che Justin abbia voluto vedere Selena per esserle vicino, dopo i recenti pensieri e problemi che l’hanno addirittura portata a cancellare il suo tour australiano? Oppure i due si sono solamente voluti scambiare un regalo di Natale in ritardo?

Purtroppo non possiamo saperlo, o magari dovremmo aspettare ancora un po’ prima di conoscere la verità. Di certo c’è solamente che le fan di Justin Bieber, che negli ultimi tempi si erano tranquillizzate dopo la fine della love story con “quell’arpia”, adesso saranno nuovamente costrette a dissotterrare l’ascia di guerra, a causa della spropositata gelosia. Vedremo come andrà avanti la storia.

Schermata-2014-01-03-alle-17.28.26