Justin Bieber Selena Gomez: ritorno di fiamma?

just1_0.preview

Qualche giorno fa parlavamo di Justin Bieber perché la polizia di Miami aveva rilasciato ufficialmente il video del suo arresto. Vedevamo un Justin Bieber parecchio impacciato, forse per l’alcol, ma oggi non parliamo delle sue “bravate”, bensì della sua presunta vita sentimentale.

Pare che Justin Bieber sia stato beccato insieme alla sua ex Selena Gomez e immediatamente si comincia a parlare di un ritorno di fiamma tra i due, che sono sempre e comunque rimasti in buoni rapporti. Non si tratta solamente di una occasione, ma di più situazioni nelle quali Justin e Selena sono stati visti insieme. E anche sui social network, dei quali i due fanno un uso massiccio, sembrano confermare un netto riavvicinamento.

Nella foto che trovate qui sotto a questo articolo potete vedere Justin e Selena in Texas. Selena Gomez aveva tenuto il suo concerto e i due, dopo aver fatto una lauta colazione insieme, sono andati in uno studio di danza dove si sono allenati insieme sotto la supervisione di un coreografo. Questo è quello che ci viene detto e che pare sia vero, visto che esiste anche un video di YouTube che conferma la cosa. Trovate anche quello sotto a questo articolo, per soddisfare la vostra curiosità.

Anche il giorno dopo Justin Bieber e Selena Gomez sono stati visti insieme in altri locali, con tanto di effusioni e tenerezze da coppia dolcissima. In serata Justin ha assistito al concerto di Selena dietro il backstage, per poi commentare su Twitter dicendo di aver visto “un grande spettacolo”.

Che tra i due sia tornato del tenero? Sembra che Justin abbia due facce, una con Selena e una senza. Forse è lei che potrebbe fargli mettere la testa a posto. E allora cosa aspetta a riprendersela?

just1_0.preview