Justin Bieber: Selena Gomez o Raven Symone?

Ha solamente 16 anni ma già fa parlare di sé e non solo per la sua musica e per il fatto di essere il re di YouTube e delle classifiche di mezzo mondo. Sto parlando di Justin Bieber che ultimamente (a Capodanno) è stato visto in atteggiamenti equivoci con Selena Gomez su uno yacht di lusso ai Caraibi.

Pochi giorni fa sul suo account ufficiale di Twitter, Justin Bieber aveva scritto: “Nel mezzo della notte voglio solo dire: “Ciao Amore’”. Che la parola ‘amore’ si riferisse proprio a Selena Gomez?

A quanto pare, però, Selena Gomez non è l’unica ragazza ad occupare i pensieri di Justin Bieber, evidentemente in preda ad una vera e propria tempesta ormonale.

Sempre su Twitter, infatti, il giovane cantante ha scritto: “Raven Symone, vuoi ballare con me?”. Ma chi è Raven Symone? È la protagonista dell’omonimo telefilm di Disney Channel e forse Justin si è complimentato con lei per la sua ritrovata forma fisica dopo l’apparizione folgorante ai People’s Choice Awards.

Ma allora chi è la fiamma di Justin Bieber? Selena Gomez o Raven Symone? Le fan di Justin sparse in tutto il mondo sono avvertite.