Justin Bieber Selena Gomez: nozze e figlio in arrivo?

selena_gomez_and_justin_bieber

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Justin Bieber e Selena Gomez. Vi abbiamo detto che, tra le bravate del nostro giovane eroe canadese, forse è in arrivo una bella notizia. Bella universalmente parlando, anche se bisogna vedere come la prenderebbe proprio lui, Justin.

Qualche settimana fa Justin Bieber e Selena Gomez erano stati paparazzati insieme e i rumors che girano da tempo sui media americani parlano di una Selena Gomez in dolce attesa. I due potrebbero presto scegliere la via delle nozze, dando la conferma che la loro love story non è mai realmente finita.

Una voce vicina alla coppia ha rivelato che i due “credono di essere Romeo e Giulietta. Più la gente cerca di allontanarli e più loro vogliono stare insieme”. I due si sarebbero visti in Texas (è lì che sono stati paparazzati, Selena aveva un concerto e Justin ha addirittura commentato la performance su Twitter) e da lì sarebbero diventati inseparabili.

“Entrambi agiscono d’impulso – ha continuato lo “spifferatore” vicino alla copia – lui la sposerebbe in un batter d’occhio e riesco assolutamente a vederli in una fuga d’amore”.

Insomma, Justin sarebbe sempre stato innamorato pazzo della sua Selena Gomez e se fosse vero che lei è incinta, allora potrebbe veramente portarla sull’altare. Con una schiera di fan impazzite che non si darebbero pace per questo e continuerebbero ad odiare Selena.

Ma, dopo tutte le bravate che ha combinato il buon Justin, dopo l’arresto in stato di ebbrezza e i festini, forse ha capito che esiste colei che può farlo stare calmo e tranquillo. E, che lo vogliate o no, questa lei è Selena Gomez. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

selena_gomez_and_justin_bieber