Justin Bieber, Selena Gomez e Miley Cyrus: nuovo triangolo?

justin bieber selena gomez miley cyrus

Justin Bieber, oltre ad essere un idolo della musica, se la cava bene anche per quanto riguarda il gossip. La sua storia con la bella Selena Gomez sembra non conoscere fine, tra tira e molla e fighe di notizie, ma a quanto pare adesso spunta una bella novità. Tra i due, pare, si sarebbe messa in mezzo nientemeno che Miley Cyrus, l’ex volto di Hnnah Montana ed ex bimba prodigio di casa Disney ora diventata donna aggressiva.

Miley e Justin si erano già frequentati in passato e voci di corridoio dicono che dopo la fine della storia con l’attore Liam Hemsworth, Miley i sia rifatta sotto con il giovane cantante canadese. Selena, di conseguenza, si dice sia gelosissima di lei e ne ha ben donde visto che, ricorderete un articolo qui su Musica10, Miley Cyrus è stata recentemente eletta donna più sexy del pianeta.

Un amico della Gomez ha dichiarato che “Justin e Miley si sono frequentati qualche anno fa prima che lui iniziasse ad uscire con Selena. Tra le due ragazze si è quindi creata una sorta di gelosia. Ora Selena non vuole che Justin si avvicini troppo a Miley, hanno anche litigato su questo argomento”.

Recentemente Miley, da poco single, è stata pizzicata mentre usciva dallo stesso studio di registrazione nel quale si trovava Justin Bieber. Si tratta dell’inizio di qualche collaborazione artistica o di qualcosa di più? Per ora non ci è dato saperlo e come non lo sappiamo noi probabilmente non lo sa nemmeno Selena. Quest’ultima, però, ha dato un ultimatum al suo “uomo”: se continua a vedere Miley, è la volta buona che Selena lo manda definitivamente a quel paese. Staremo a vedere come andrà a finire questo triangolo.

justin bieber selena gomez miley cyrus