Justin Bieber Selena Gomez: baci allo stadio!

Justin Bieber Selena Gomez baci allo stadio

Procede a gonfie vele l’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due giovanissimi artisti hanno di recente assistito alla partita allo Staples Center di Los Angeles tra i San Antonio Spurs e i Los Angeles Lakers. Nel bel mezzo dell’incontro anche sui maxischermi presenti allo stadio sono state riprese le immagini che li ritraevano impegnati in un bacio molto appassionato. La coppia è apparsa in pubblico come sempre: sorridente, felice, complice, innamorata e passionale.

Quante tra voi in questo momento stanno invidiando Selena Gomez? Sembra proprio che sia stata proprio Selena quella più concentrata a guardare la partita, mentre Justin Bieber era impegnato con i suoi fan che in quel momento si trovavano allo stadio. Il giovane Justin è stato visto giocare anche con una bambina!

Proprio pochi giorni fa il famoso cantante ha preso parte alla partita di basket organizzata per beneficenza a favore di Pencils Of Promise, l’associazione benefica nata per portare aiuti a tutti quei bambini che non hanno l’accesso alla scuola. Per questo scopo benefico sono scesi in campo l’ex campione americano di pallacanestro Shaquille O’Neal, Henny Hamilton la guardia del corpo del cantante, il manager Scott Braun e il fratello Adam Braun, che tra l’altro è proprio il presidente dell’associazione benefica.

In occasione della partita di beneficenza Justin Bieber è apparso, come sempre, molto disponibile con le sue numerose fan. A numerose fan ha concesso anche delle foto, mentre si è presentato anche senza maglietta dimostrando a tutti di essere in perfetta forma.

Justin continua a conquistare le ragazze anche con la sua musica e adesso tutte le sue fan aspettano con ansia l’uscita del nuovo album Believe in programma per il prossimo mese di giugno.