Justin Bieber: pestato sulla copertina di Complex





Un Justin Bieber così non l’avevamo mai visto… o tanto meno immaginato! Eccolo infatti peno di lividi e ferite sanguinanti apparire in una veste del tutto inedita per un servizio fotografico fatto per la rivista Complex che ha appunto be pensato di mostrarci Justin Bieber in una forma del tutto nuova e a tratti molto inquietante.

Le foto in questione, che nelle ultime ore hanno letteralmente fatto il giro del mondo, sono state scattate dal fotografo Tony Kelly che ha successivamente confezionato le immagini migliori e più sanguinarie per poi pubblicarle sulla rivista in occasione del suo decennale.

Ma Justin Bieber negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé per due progetti, ormai prontissimi, super-attesi da tutte le sue fans internazionali.

Il prossimo 26 marzo debutterà infatti il nuovo singolo di Justin Bieber, Boyfriend, la cui copertina di lancio è stata scelta direttamente dalle ammiratrici della star che lo seguono costantemente tramite Twitter e che hanno avuto il ruolo di votare l’immagine che preferivano proprio tramite il social network.

Inoltre, il prossimo giugno arriverà in tutti i negozi di dischi anche il nuovo album del nostro Justin Bieber, il cui titolo sarà Believe e che porterà una ventata di novità anche nello stesso repertorio del cantante.

In attesa di poter ascoltare il nuovo singolo della star canadese, date un’occhiata alle foto scattate per Complex e commentate insieme a noi questa versione del tutto inedita del nostro Justin Bieber, ormai divenuto tra i cantanti più giovani ed apprezzati della scena discografica e musicale internazionale. Enjoy!