Justin Bieber: per il nuovo album collabora con Usher e Taylor Swift

justin-bieber-

Se Justin Bieber ha spopolato su YouTube (prima di diventare straricco) “coverizzando” Usher, dal canto suo Usher è stato uno dei primi a credere nel talento di questo ragazzino canadese dalla folta chioma. Ebbene già in passato i due avevano collaborato per la realizzazione di un singolo chiamato Somebody To Love, ma adesso la notizia è che nel prossimo album di Bieber ci sarà ancora una volta Usher.

Come sicuramente sapete, se seguite le vicissitudini musicali di Justin Bieber, il nostro eroe tra poco darà alla luce un nuovo album che si chiamerà Believe. Anche Usher si appresta a uscire con del nuovo materiale, racchiuso nel prossimo album Looking For Myself. In entrambi gli album saranno presenti canzoni che li hanno visti collaborare.

Da dove arriva questa fantastica notizia? Sono stati proprio loro due, Justin e Usher, a confermare quelle che finora erano solamente delle voci, pubbblicando su Twitter alcune anticipazioni riguardo i progetti.

Ma Usher non sarà l’unica celebrità che vedremo nella tracklist del prossimo album di Justin Bieber Believe. Assieme a lui ci saranno anche Big Sean e la sempre bellissima Taylor Swift. Per quanto riguarda la collaborazione con la bionda cantante country, Justin Bieber si è detto veramente soddisfatto del risultato finale e ha assicurato che la canzone scritta a quattro mani con Taylor ha contribuito a rendere Believe “ancora più innovativo”.

Staremo a vedere di che pasta sarà fatto il nuovo album di Justin Bieber Believe e come saranno le canzoni frutto della collaborazione con Usher e Taylor Swift. Rimanete sintonizzati per ulteriori news.