Justin Bieber: niente rottura con Selena Gomez



Probabilmente le fan di Justin Bieber sparse in ogni angolo del pianeta avranno gioito alle notizie e alle voci circolanti riguardo la fine della storia sentimentale tra il loro beniamino e Selena Gomez. Se non altro potevano evitare, da quel momento in poi, di minacciare di morte la Gomez ogni volta che si faceva vedere in giro con Justin Bieber. Ebbene le speranze delle bieberine di tutto il pianeta possono tranquillamente infrangersi contro la foto che vi ho messo sotto a questo articolo odierno di Musica10.
Nell’immagine possiamo vedere (non serve nemmeno troppa immaginazione) proprio Justin Bieber e Selena Gomez teneramente abbracciati insieme. La foto è freschissima e recente e ritrae la coppia durante la loro breve vacanza a Philadelphia. Proprio lì, infatti, Selena Gomez è stata impegnata per una tappa del suo We Own The Night Tour e Justin Bieber ha deciso di farle una sorpresa catapultandosi per abbracciarla. Un po’ come fanno solitamente i Robsten (al secolo Robert Pattinson e Kristen Stewart, divi della Twilight Saga).
Intanto non so se avete avuto l’onore e il piacere di scovare su internet una fiction scritta da una fan di nome Michela che ha per protagonista proprio Justin Bieber, lascio a voi la lettura e ogni genere di commento visto che il sottoscritto al riguardo può dirvi solamente che siamo arrivati al capitolo numero nove. Non di più.
A proposito di gossip: lo sapevate che ai Teen Choice Awards Justin Bieber è stato braccato da Kim Kardashian che gli vuole appioppare la sorellina Kendar Jenner? Vi postiamo qui sotto anche la foto di Justin in compagnia proprio di Kendall ai Teen Choice Awards. Lo so non sembra, ma la ragazza ha solamente 17 anni.