Justin Bieber News: Selena Gomez, gossip, eccessi e paternità

JUSTIN-BIEBER

Ricorderete sicuramente che qualche giorno fa il nostro giovane eroe delle classifiche Justin Bieber è stato arrestato a Miami per guida in stato di ebbrezza a bordo della sua Lamborghini. Vi abbiamo mostrato anche il video che lo vede barcollante alla stazione di polizia, sotto gli occhi di un agente.

Ebbene la novità adesso sarebbe che Justin Bieber non barcollava per il tasso alcolemico eccessivo, ma per dei problemi fisici. Al processo, infatti, a sua difesa dichiara che Justin zoppicava per una microfrattura al piede destro. Stando alle dichiarazioni ufficiali Justin Bieber “lamentava ancora le conseguenze di una ferita al piede risalente allo scorso ottobre”.

E questa microfrattura deve averlo anche fatto innervosire parecchio, visto che alla stazione di polizia ha anche protestato dicendo: “Ho 19 anni. Vado solo fuori a divertirmi. Cosa faceva lei quando aveva 19 anni?”. Naturalmente si rivolgeva all’agente che, prontamente, ha risposto che sicuramente lui a 19 anni non faceva corse clandestine e non guidava una Lamborghini. Mi sembra anche corretto.

Ma attenzione, perché la novità che riguarda Justin Bieber è un’altra. Circolano voci su una presunta gravidanza di Selena Gomez. La bella popstar, che con Bieber ha avuto la sua lunga e invidiatissima love story, sarebbe incinta di due gemelli e Justin Bieber stesso ne sarebbe il padre. La notizia sta facendo rapidamente il giro della rete, ma non sono ancora arrivate delle conferme ufficiali. Ma al tempo stesso non ci sono nemmeno smentite, visto che gli organi ufficiali di stampa si sono limitati a non rilasciare dichiarazioni.

Insomma, Justin Bieber non era ubriaco e adesso sta per diventare papà. Quale delle due sarà vera?

JUSTIN-BIEBER