Justin Bieber News: lancia il suo profumo Someday



Proprio ieri, su queste stesse pagine di Musica10, vi avevamo segnalato le foto di Justin Bieber in compagnia della sua dolce metà Selena Gomez. I paparazzi avevano immortalato la coppia intenta a prendere il volo dall’aeroporto di Los Angeles per raggiungere le Hawaii. Dopodiché (visto che, se si fanno le cose, bisogna farle bene) avevamo condito il tutto proprio con le foto di Justin Bieber e Selena Gomez mentre passeggiavano mano nella mano sotto il sole hawaiano.
Beh, che Justin Bieber avesse bisogno di una vacanza era innegabile. D’altronde è davvero da tantissimo tempo che fa avanti e indietro per il pianeta con il suo My World Tour e ultimamente è stato anche impegnato nella promozione del biopic a lui dedicato, Never Say Never 3D, un vero successo per il box office.
Oltretutto il nostro eroe ha portato a casa la bellezza di sei premi durante l’ultima edizione dei Billboards Music Awards 2011 che si sono tenuti a Las Vegas: Top New Artist, Digital Artist Of The Year, Top Pop Album (My World 2.0), Fan Favourite Award, Top Social Artist e Top Setraming Artist.
Vacanza concessa ma nei giorni precedenti la partenza di Justin Bieber e Selena Gomez per il caldo sole e il mare fantastico delle Hawaii, il mercato ha visto l’arrivo nientemeno che di un nuovo profumo firmato proprio da Justin Bieber. Si chiama Someday ed è un profumo che Justin ha voluto regalare alle sue fan, pazze di lui. Si tratta, infatti, di un profumo femminile.
Addirittura nello spot di presentazione del profumo Someday, Justin Bieber ‘sniffa’ il collo di una ragazza. Quindi se voi comprate Someday, arriverà Justin Bieber in volo direttamente dalle Hawaii per annusare il vostro collo. È garantito!