Justin Bieber News: in camera con le fans!

Altro che bravo ragazzo! Justin Bieber sta sempre più diventando un bad boy, nel senso più affettuoso del termine naturalmente.
Acclamato da migliaia di ragazze, Justin è sempre più al centro delle fantasie e degli attacchi da parte delle fans più scalmanate e la cosa, diciamolo, non sembra dargli troppo fastidio.

 

A dirla tutta, il cantante ha menzionato il fatto che stiamo per raccontarmi come “poco piacevole” ma sotto sotto -confessalo Bieber!- fa piacere a chiunque sentirsi sedotti.
La notizia, ennesima, è comunque questa: due fans ingegnosissime, sono riuscite ad intrufolarsi nella camera d’hotel di Justin a Liverpool.
Le ragazze sono riuscite ad eludere la sicurezza dell’albergo e approfittando dell’assenza del loro idolo, hanno preso possesso della sua stanza, aspettandolo con pazienza ed entusiasmo.
Le agguerittissime fans per l’occasione si sono finte cameriere e hanno iniziato a spolverare i mobili, ad insospettire la sorveglianza però sono state le continue risatine delle due ed evidentemente il rumore delle loro macchine fotografiche, le tipette infatti tra un mobile e l’altro, hanno pensato bene di fotografare tutto il fotografabile.
A quanto pare Justin non l’ha presa bene… ma chi ci crede??