Justin Bieber News: il nuovo singolo arriva ad ottobre e il docu-film a Natale

justin bieber news

Justin Bieber si prepara a tornare sulla scena musicale con tante novità. Il prossimo mese di ottobre, infatti, verrà lanciato il nuovo singolo del giovane cantante. Le sorprese non sono ancora finite perché è prevista per Natale l’uscita al cinema di un nuovo film documentario sulla carriera di Justin Bieber.

Insomma, il giovane cantante canadese si prepara ad un grande ritorno! Le fan aspettano con ansia di poter ascoltare nuovi brani inediti, ma intanto cresce sempre di più l’attesa per la nuova pellicola. Non sappiamo ancora quale sarà il tema centrale del nuovo film documentario che vedrà come protagonista il giovane Justin. Probabilmente però sarà l’occasione giusta per vedere filmati inediti anche dal backstage dell’ultimo tour di Justin Bieber. Ovviamente noi di Musica10 speriamo di potervi fornire il prima possibile dettagli certi al riguardo.

Riteniamo che sia importante precisare che non si tratta di indiscrezioni. A rivelare, infatti, l’imminente uscita del nuovo singolo e la realizzazione del film documentario è stato il manager del cantante, Scooter Braun, che ha praticamente reso noto quali sono i progetti futuri del proprio cliente.

Tutto questo ha praticamente confermato ciò che lo stesso manager aveva rivelato pochi mesi fa ad MTV: “Per questo progetto, vogliamo fare le cose in maniera un po’ diversa. Ci sono più di 10 o 12 canzoni, quindi se si ha più musica e la si vuole esprimere sempre più, devi pensare fuori dagli schemi, tipo ‘Come faccio a rilasciare tutto questo là fuori in un unico modo che arrivi direttamente ai miei fans e possa esprimermi direttamente a loro?’ Credo che questo sia quello che succede quando si hanno persone che sono incredibilmente creative: le cose accadono”. 

 

justin bieber news