Justin Bieber News: di nuovo in studio!

JUSTIN-BIEBER

Lo hanno arrestato, c’è addirittura una petizione e una raccolta firme per il ritiro della sua green card per l’ingresso negli Stati Uniti. Ora però ci sono delle novità per quanto riguarda la musica. Lui è ovviamente Justin Bieber e sa già di avere, il prossimo 3 marzo, un processo per il suo arresto.

Nel frattempo, però, il nostro eroe non si ferma dal punto di vista della musica e si è messo a lavorare e a studiare di brutto per sfondare. Ancora di più. “Prove di ballo, lezione di chitarra, allenamento, esercizi per rafforzare la voce, sessioni di scrittura nello studio. Cercare sempre di migliorare. Lavorare sodo. Essere il meglio”. Questo ha scritto Justin Bieber in uno dei suoi innumerevoli tweet di qualche giorno fa. E rincara la dose: “Sto lavorando sodo. Stanco. Ma non mi fermo. Amo la musica e tutto il resto”.

Che dopo la sfilza di singoli del #MusicMonday Justin Bieber si sia messo in testa di tornare ad essere un ragazzo serio, evitando di occupare le copertine dei tabloid per arresti, guida in stato di ebbrezza, uso di droghe leggere e ritardo ai concerti con conseguente rabbia delle mamme delle sue fan? Non ci è dato di saperlo.

Certo è che, sempre nella sua sfilza di tweet di qualche giorno fa, Justin Bieber ha anche trovato il tempo di twittare un “ti voglio bene” alla sua mamma. Che sicuramente le avrà fatto una bella ramanzina in seguito ai suoi ultimi comportamenti. Certo, Justin sarà anche famosissimo e stracolmo di soldi tanto da non sapere dove metterli. Ma la mamma è sempre la mamma. E quando ti sgrida devi abbassare la cresta. Anche se sei Justin Bieber.

JUSTIN-BIEBER