Justin Bieber Never Say Never: il DVD in vendita



Dopo l’ottimo successo registrato nelle sale cinematografiche di mezzo mondo (Italia compresa) il bopic di Justin Bieber Never Say Never sta per uscire informato DVD home video. Le fan di Justin che ne hanno assaporato le vicende sul grande schermo avranno così la possibilità di rivedere il tutto comodamente sedute sul divano di casa con l’aiuto di un lettore DVD.
Il film è arrivato nei cinema italiani lo scorso 21 aprile 2011 (naturalmente in formato 3D come vuole la moda) e nelle immagini abbiamo ripercorso la vita di Justin Bieber, da tormentone del web su YouTube a macchina da soldi capace di sfornare album e vedere il pienone nei suoi tour mondiali con decine di concerti.
In cabina di regia per il biopic di Justin Bieber Never Say Never vediamo Jon Chu che ha messo insieme le immagini che ritraggono Justin da bambino ed ha ripercorso la sua vita sino al fantasmagorico concerto del 31 agosto del 2010 al Madison Square Garden di New York. Anche in quell’occasione, naturalmente, non c’era un posto a sedere nemmeno a pagarlo in petrolio.
Insomma, se amate Justin Bieber e avete le sue foto appese in cameretta, allora non potete assolutamente evitare di acquistare il dvd home video del biopic Justin Bieber: Never Say Never. E per invogliarvi a farlo vi lascio qui sotto a questo articolo un paio di video dove troviamo proprio Justin Bieber che invita i suoi fan a vedere il film. C’è anche il trailer, ovviamente. E poi non dite che non vi vogliamo bene.