Justin Bieber: nessun matrimonio con Selena Gomez, ma è in arrivo un libro!

Justin Bieber nessun matrimonio con Selena Gomez ma è in arrivo un libro

Le fan di Justin Bieber possono tirare un sospiro di sollievo: per adesso il loro idolo non sposerà Selena Gomez. Le voci di un probabile matrimonio tra i giovanissimi artisti si sono diffuse quando Selena è stata fotografata con un anello al dito con l’incisione J.

La diciannovenne attrice e cantante Selena Gomez si trovava al party organizzato da Vanity Fair in occasione degli Oscar 2012. I fotografi presenti non si sono lasciati sfuggire l’anello indossato dalla giovane artista che riportava l’incisione della J di Justin.

Ovviamente questo è stato sufficiente a far parlare subito di matrimonio. Si è rivelato necessario l’intervento della stessa Gomez che ha dovuto precisare che non vi è alcun matrimonio in vista. Selena, infatti, ha spiegato che si tratta di un anello che rafforza, in modo simbolico, l’amore che c’è tra lei e Justin Bieber.

Sembra, infatti, che la coppia formata da Selena Gomez e Justin Bieber non ha ancora intenzione di convolare a nozze e la stessa giovane cantante riguardo all’anello incriminato ha rivelato: “E’ quasi come se fosse un anello dell’amicizia”.

Ecco, le fan di Justin possono quindi stare tranquille per adesso. Intanto vi ricordo che dal prossimo 15 marzo sarà disponibile in tutte le librerie il nuovo libro di Justin Bieber dal titolo Just Getting Started. Si tratta del secondo libro per il giovane artista, che ha rivelato di essere molto felice di poter condividere la sua vita con tutte le sue fan. Nel nuovo libro Justin racconta l’esperienza vissuta con il tour mondiale e con le registrazioni in studio. L’appuntamento in libreria con Just Getting Started è per il prossimo 15 marzo!