Justin Bieber: nell’album natalizio ci sarà anche Usher





Justin Bieber è impegnato con le lavorazioni di un album natalizio. In realtà noi di Musica10 vi abbiamo parlato di questa notizia già alcuni mesi fa, ma ora il disco sta prendendo forma sul serio. Tutti i fan del giovanissimo cantante si aspettavano di avere presto tra le mani il successore di My World 2.0, ma invece non sarà così. Justin ha fatto sapere attraverso Twitter che la sua intenzione è di realizzare un nuovo album completamente dedicato ai canti delle feste di Natale. Justin Bieber con il nuovo album natalizio si è posto di raccogliere fondi da devolvere ai suoi enti benefici preferiti.

Proprio su Twitter Justin ha reso noto i nomi di coloro che hanno collaborato per il suo nuovo album: “Ho appena terminato una lunga notte in studio per l’album natalizio…è ufficiale..il mio fratellone Usher è sull’album con me! Questo duetto con me e @UsherRaymondIV per Natale è troppo forte!!!”.

Sembra che per il disco di Natale ci siano altre collaborazioni importanti in cantiere per Justin Bieber. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che dovrebbe collaborare anche con Taylor Swift e Sean Kingston.

Justin aveva annunciato la sua intenzione di realizzare un nuovo album composto da canti natalizi già alla fine dello scorso mese di giugno dichiarando: “Sto scrivendo su ciò che provo. E sto producendo. Sto producendo sul mio laptop e sul mio computer. Mi piace molto farlo, e si spera che il prossimo album vada alla grande. Voglio scrivere parecchie cose per conto mio; lavorerò con un sacco di produttori, ma voglio comporre parecchia roba da solo”.