Justin Bieber: nel nuovo album ci sarà anche Lil Wayne?



Pare che si chiamerà Believe il nuovo album di Justin Bieber in progetto per il 2012. E a quanto pare, in occasione di questa nuova produzione discografica, la star canadese starebbe cercando di coinvolgere anche uno degli artisti più apprezzati nell’ambito del rap statunitense, nientemeno che Lil Wayne.
 
Ma se solo qualche mese fa il nostro Justin aveva già cercato di attirare le attenzioni del cantante, senza successo, questa volta sembra che la giovane star sia riuscita a convincere Lil Wayne che, proprio nei giorni scorsi, si sarebbe recato da Justin Bieber per discutere del progetto in questione.
 
A dare la notizia è stat la giovane star in persona che, tramite la sua pagina Twitter, ha pubblicato quanto segue: “Divertimento in studio ieri sera, si ritorna stasera. Ah, è anche arrivato il fratellone. E quando dico fratellone, intendo @LilTunechi. #BELIEVE IT.
 
Oltre a Lil Wayne nel prossimo album di Justin Biebere compariranno collaborazioni anche con Timbaland e Sean Garrett, celebre compositore conosciuto per aver realizzato musiche per Usher e Chris Brown.
 
 Per quanto riguarda invece il rapper Usa Lil Wayne, sembra che anche lui in questi giorni sia molto impegnato nella lavorazione di un nuovo disco e ad annunciarlo è stato proprio il capo dell’etichetta discografica Cash Money Records, Bryan Williams: “Wayne ha già un nuovo album che farà uscire presto. Si chiama I Am Not A Human Being 2 e uscirà sicuramente prima dell’estate. Wayne è uno che lavora un sacco. Non abbiamo ancora stabilito la data precisa.”