Justin Bieber Mistletoe: ecco il video ufficiale

Justin-Bieber

Era da tempo che il sottoscritto non scriveva di qualcosa di nuovo provenire da quella betoniera di soldi che tutti chiamiamo Justin Bieber. Gli ultimi post che lo hanno visto come protagonista risalgono all’inizio della stagione estiva appena conclusa e vedevamo alcune foto di lui e Selena Gomez alle Hawaii, con la loro suite da 10.500 dollari a notte. Chi non può permettersela?

Ebbene oggi vi scrivo di Justin Bieber perchè, dopo aver ottenuto un successo straordinario con il suo biopic Never Say Never, il nostro eroe ha dato alla luce una nuova canzone e, conseguentemente, un nuovo video.

La canzone in questione si chiama Mistletoe e si tratta di un singolo natalizio nel quale Justin vuole diffondere a tutti i suoi fan (e, presumibilmente, le sue fan di sesso femminile) il messaggio che il Natale non è ricevere doni materiali in giocattoli, Play Station o iPhone vari. Il Natale è una festa dell’amore e l’unico dono degno sono i baci dolcissimi della ragazza della quale lui stesso si è invaghito.

Ma attenzione, perchè nel video sono presenti cose assurde e leggermente contraddittorie. Dopo i baci dolcissimi di cui sopra e dopo aver palesato la sua passione per i sentimenti, Justin Bieber (che non pensa alle cose materiali) regala alla sua dolce e fortunatissima metà un vestito costosissimo e la porta a ballare invitandola a salire su un’automobile che il sottoscritto non potrebbe permettersi nemmeno dopo duecento anni di lavoro. Insomma, i sentimenti contano e i baci sono molto carini. Però avere tanti soldi pure è una ficata.

www.youtube.com/watch?v=LUjn3RpkcKY