Justin Bieber Journals: online dal 16 dicembre

justin-bieber-the-key-perfume-650-430

Justin Bieber ne ha una per capello. Parlo di idee. Dopo aver deliziato i suoi fan (e le sue fan, soprattutto) con i #MusicMondays regalando al mondo una canzone inedita ogni lunedì, il nostro eroe ha rilasciato Journals.

Journals è disponibile da oggi, lunedì 16 dicembre 2013. È un progetto speciale, disponibile dal 16 dicembre al 2 gennaio del prossimo anno, esclusivamente in digital download, che conterrà la bellezza di 15 brani tra i quali ci sono cinque inediti. A tutto questo si aggiungono anche tre video.

Si tratta, per chi ancora non lo avesse capito, di un mega regalo di Natale che Justin Bieber ha confezionato per le sue seguaci sparse in ogni angolo del globo. E siamo contenti che, dopo un periodo in cui eccessi e pettegolezzi avevano preso il sopravvento, Justin Bieber sia tornato a concentrarsi sulla sua musica e sul suo pubblico.

In Journals troveremo i 10 brani che Justin Bieber ha rilasciato durante i #MusicMondays e ben cinque inediti. Tra questi ci sono anche collaborazioni con Big Sean, Lil Wayne e Future. Tra i video e i contenuti speciali troviamo invece la clip di All That Matters, il trailer di Believe (il suo nuovo biopic che arriverà in Italia nei primi mesi del prossimo anno) e il video Guatemala Pencils Of Promise Journal.

C’è anche una promozione speciale. Se siete tra coloro che, negli ultimi due mesi, hanno acquistato una o più canzoni dei #MusicMondays avete diritto ad uno sconto sull’acquisto di Journals. Intanto vi ricordiamo che a gennaio vedremo il video di Confident, mentre il nuovo album della giovane star canadese vedrà la luce nei mesi autunnali del 2014.

justin-bieber-the-key-perfume-650-430